Notizie dal comune

Si informano i cittadini che il prossimo venerdi 29 agosto l'orario di apertura dell'Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) sarà posticipato alle ore 11,00.

Tale modifica all'orario è dovuta alla presenza di personale di Publiacqua che illustrerà ai componenti dell'ufficio le modalità e le varie casistiche per ottenere il rimborso della quota di depurazione.

A partire dal 1 settembre, infatti, e fino al 30 settembre, presentando una fattura, da cui si evince il codice utente, sarà possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, per la verifica dei requisiti e per la eventuale compilazione dei moduli.