8 giugno - Piazza IV Novembre chiusa

on Giovedì, 05 Giugno 2014. Posted in Polizia Municipale

8 giugno - Piazza IV Novembre chiusa

Il prossimo 8 giugno il programma del Giugno Aglianese prevede il "Mercato sotto le stelle" in Piazza IV Novembre.

Per permettere la buona riuscita della manifestazione l'ordinanza n.105 della Polizia Municipale prevede l'istituzione di un divieto di sosta con rimozione forzata e di circolazione nella Piazza stessa a partire dalle ore 15 dell'8 giugno.

Il divieto esclude i veicoli in uso ai partecipanti al mercato per il periodo di allestimento dei banchi.

Il divieto avrà durata fino al termine della manifestazione e comunque non oltre le ore 24 del giorno stesso.