8 Marzo - Festa della donna

on Lunedì, 03 Marzo 2014. Posted in Comune

Gli appuntamenti dall'8 all'11 marzo

8 Marzo  -  Festa della donna

Riportiamo i momenti di dibattito, di festa, di teatro, di riflessione a tema che si terranno a Agliana e a cui tutti sono invitati.

• 8 marzo ore 10,30 presso R.S.A. Le Lame

Il lavoro nascosto. Le donne che hanno contribuito alla crescita dell'Italia

A partire dalle immagini fotografiche di Cristiano Martini una tavola rotinda moderata dalla giornalista Piera Salvi.

Interverranno: Eleanna Ciampolini Sindaco del Comune di Agliana, Loretta Giuntoli Presidente Astir, Laura Bucciantini Presidente Lions Club, Misericordia Agliana, Auser Agliana.

Seguirà buffet

• 8 marzo ore 15 Auditorium della Misericordia di Agliana

Misericordia Agliana, Associazione 365giornialfemminile

Violenza sulle donne, prevenirla e affrontarla. Un passo verso il cambiamento

• 8 marzo ore 16 presso Salone del Circolo Rinascita (via Roma 38 – Agliana)

Lavoro, diritti, sicurezza

Interverranno: Eleanna Ciampolini Sindaco del Comune di Agliana, Lucilla di Renzo Assessore alle pari opportunità, Gessica Beneforti Segreteria Generale CGIL Pistoia, Giuliana Goracci Segreteria Lega SPI Cgil.

Al termine del dibattito festeggiamento del 10 anno del Centro Cultura Donna

• 8 marzo ore 21,30 Teatro Il Moderno

DeMix / Il Moderno presentano

• 11 marzo ore 21 - Biblioteca A. Marcesini - via Goldoni - Agliana