8 settembre - Ad Agliana Nessun Dorma

on Lunedì, 04 Settembre 2017. Posted in Comune

8 settembre - Ad Agliana Nessun Dorma

Si svolgerà venerdì 8 settembre, a partire dalle ore 19, la Notte Bianca di Agliana "Nessun dorma". Parco Pertini, piazza Gramsci, Piazza IV Novembre, viale Roma e le vie del centro offriranno un intrattenimento a tutto tondo dedicato a grandi e piccini. Ce n’è infatti per tutti i gusti: a parco Pertini – che per l’occasione sarà anche punto di ristoro – il rock e il blues dei Blue Express riscalderanno l’atmosfera dalle ore 21 e, a seguire, un dj set che farà rivivere i mitici anni Ottanta a partire dalle ore 23. In viale Roma, a partire dalle ore 21:30, passeggiando tra i mercatini, è possibile invece imbattersi nella musica di Luke Daniel’s che allieterà il vostro shopping notturno.
Mercatini e negozi aperti faranno da cornice anche ai suggestivi spettacoli di danza offerti dalle scuole di ballo .