A Dunia Sardi la targa del Premio letterario Milano International

on Giovedì, 28 Novembre 2019. Posted in Comune, Cultura

A Dunia Sardi la targa del Premio letterario Milano International

Alla scrittrice Dunia Sardi è stata assegnata la targa Milano International per il libro Marina staffetta partigiana durante la serata di premiazione svoltasi sabato 23 novembre a Milano.
A Dunia vanno le congratulazioni dell’Amministrazione e i ringraziamenti per la diffusione della storia del nostro territorio e per il prestigio che grazie a lei il Comune di Agliana sta acquisendo in Italia....

Ricordiamo che il libro Marina, staffetta partigiana è composto dal magistrale racconto di Dunia Sardi e da un intervento storico di Marco Giunti. La pubblicazione è avvenuta grazie all’impegno e alla collaborazione di Comune di Agliana e Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.