A Spedalino il secondo incontro sullo spazzamento strade

on Lunedì, 19 Ottobre 2015. Posted in Notizie da CIS srl, Comune

A Spedalino il secondo incontro sullo spazzamento strade

Stasera, lunedì 19 ottobre alle ore 21 presso il Circolo Città Futura a Spedalino si terrà il secondo degli incontri aperti alla cittadinanza dove gli amministratori e i tecnici del CIS esporranno le novità sullo spazzamento stradale che a breve interesserannoˆ i cittadini aglianesi.

L'Amministrazione comunale infatti si appresta a dare il via al nuovo servizio di spazzamento stradale (meccanico e manuale) con ampliamento della turnazione dei servizi e soprattutto con l’estensione degli stessi a tutto il territorio aglianese.

Nell’occasione verranno descritti nuovamente ai partecipanti anche gli altri servizi di igiene ambientale svolti sul territorio, con particolare riguardo alla raccolta differenziata, proponendo dati e comunicazioni e ascoltando i problemi che tale attività comporta.

Per chi vuole saperne di più