Agevolazioni economiche per le tariffe di Publiacqua

on Martedì, 18 Luglio 2017. Posted in Comune, Enti e società, Servizi Sociali

Agevolazioni economiche per le tariffe di Publiacqua

L'Amministrazione comunale ha pubblicato un avviso pubblico per le agevolazioni tariffarie del servizio idrico gestito da Publiacqua S.p.a.. Tale concessione riguarda il 2017 e può essere richiesta esclusivamente per l’abitazione di residenza. Possono fare domanda quei nuclei familiari che siano in possesso dei sotto riportati requisiti: residenza anagrafica nel Comune di Agliana; titolarità di un’utenza idrica o fruizione di un’utenza condominiale (limitatamente all’abitazione di residenza); I.S.E.E. in corso di validità con valore pari o inferiore ad € 12.000,00.

Le domande potranno essere compilate presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune utilizzando esclusivamente i moduli ivi reperibili nei seguenti giorni di apertura:

nel mese di luglio:

da lunedì a giovedì dalle ore 8,30 alle ore 14,00
venerdì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,00

nel mese di agosto:

da lunedì a venerdi dalle ore 8,30 alle ore 14,30
SABATO CHIUSO

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno martedì 22 agosto 2017.

Per leggere la versione integrale dell'Avviso pubblico è possibile seguire questo collegamento

Ogni informazione e chiarimento potrà essere richiesto all'URP del Comune di Agliana