Agevolazioni TARI: pubblicata la graduatoria provvisoria

on Sabato, 08 Novembre 2014. Posted in Servizi Sociali, Tributi

Agevolazioni TARI: pubblicata la graduatoria provvisoria

E' stata pubblicata ieri la graduatoria provvisoria per le agevolazioni dal pagamento della quota variabile della TARI dell'anno 2014 (scaricala) . La graduatoria è composta da 274 famiglie. Contro di essa è possibile nei quindici giorni successivi dalla pubblicazione presentare opposizione.

L'Amministrazione comunale ha finanziato tale iniziativa con la somma di 20.000 euro. Il Comune liquiderà al C.I.S. s.r.l. la somma complessivamente occorrente per l’erogazione delle sovvenzioni agli aventi diritto. L'Azienda  applicherà la detrazione spettante agli utenti interessati con l’emissione della prima bolletta utile e darà comunicazione a questi ultimi dell’intervento economico attuato dal Comune nei loro confronti.