Agliana aderisce all'Ora della Terra 2015

on Venerdì, 27 Marzo 2015. Posted in Comune

Agliana aderisce all'Ora della Terra 2015

Hearth Hour è un evento internazionale promosso dal WWF, una mobilitazione globale nata come evento simbolico per fermare il cambiamento climatico. In tutto il mondo sabato 28 marzo 2015 le luci si spegneranno per un'ora dalle ore 20,30 alle ore 21,30, attraverso tutti i fusi orari, dal Pacifico alle coste atlantiche.

Ad Agliana l'Amministrazione comunale ha deciso di spegnere le luci poste sulla fontana in Piazza Gramsci con l'auspicio che questo gesto possa servire a ricordare la nostra responsabilità nei confronti della terra e della natura, una responsabilità di fronte a noi stessi, ai giovani e soprattutto alle future generazioni.