AGLIANA CANTA per la PROTEZIONE CIVILE

on Mercoledì, 22 Aprile 2020. Posted in coronavirus, Comune

AGLIANA CANTA per la PROTEZIONE CIVILE

Un ringraziamento sentito all'Associazione Artigiano e al suo presidente Luca Nesti per l’iniziativa Agliana Canta per la Protezione Civile. Il video, postato su you tube, raccoglie tanti artisti aglianesi che hanno voluto così invitare a supportare la Protezione Civile di Agliana che, ricordiamo, pochi giorni fa ha visto svaligiata la propria sede. Ricordiamo l’iban dell’Associazione per chi volesse fare donazioni IT02P0892270372000000412320

Un grazie grande dall’assessore alla cultura Giulia Fondi che sottolinea come “questa iniziativa rende evidente la vivacità culturale del nostro Comune e la sua volontà solidale ”. Ringraziamo coloro che insieme a Luca Nesti hanno partecipato al video: David Nesti - Claudio Tiezzi - Lorenzo Biancalani - Luca Vannuccini - Giovanni Mazzei - Fancesca D'Ugo - Michele RIzzo - Nico Pititto - Sara Fedi - Franco Monte - Daniela Agrumi .-Chiara Pavone - Bianca Abbri - Ele Matteucci e  a coloro che lo hanno reso possibile.