Agliana fiorita - un bando per la cura del verde in tre rotatorie

on Mercoledì, 11 Maggio 2016. Posted in Ambiente

Agliana fiorita - un bando per la cura del verde in tre rotatorie

E' stato pubblicato oggi un bando di selezione pubblica per la gestione del verde in tre rotatorie stradali lungo la sp1. Possono partecipare le ditte, società o cooperative del settore florovivaistico presentando domanda entro il 4 giugno prossimo. Criterio di priorità nella scelta è la sede dell'azienda sul territorio comunale, a seguire provinciale e quindi nazionale.

Le tre rotatorie a disposizione sono: SP1 - via Ferrucci; SP1 - via Matteotti; SP1 - via Assisi.

Seguendo questo collegamento è possibile leggere le modalità di partecipazione e scaricare gli allegati.

Per ogni informazione relativa al presente bando gli interessati potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio Verde Pubblico del Comune di Agliana nell’orario di ricevimento: giovedì 9:00 – 13:00 ovvero per telefono Dott. ssa Ornella Pellegrineschi 0574/678817.