Agliana si fa bella: riasfaltatura strade

on Sabato, 03 Ottobre 2015. Posted in Comune, Polizia Municipale

Agliana si fa bella: riasfaltatura strade

Da lunedì inizieranno importanti lavori di rifacimento del manto stradale che coinvolgeranno alcune vie del centro di San Piero Agliana e, a seguire, Via Selva e Spedalino. Con lunedì 5 ottobre, i lavori prima di fresatura e poi di riasfaltatura coinvolgeranno un tratto di via Matteotti, via XXV Aprile e via Puccini ciò, oltre a portare un beneficio di non poco conto alla circolazione stradale appena terminati i lavori, comporterà invece nell'immediato alcuni disagi dovuti alla disposizione di divieti di sosta e di transito necessari per svolgere i lavori.

Successivamente, i lavori si sposteranno in Via Selva, nel tratto compreso fra Via don Gnocchi e Via San Michele e, infine, a Spedalino, sulla via Provinciale Pratese nel tratto fra via Giovannella e la località “Ponte di Ferro”.

La fine dei lavori è prevista per il 12 ottobre.

Alleghiamo l'ordinanza della Polizia Municipale n. 202 che definisce in dettaglio le modifiche temporanee al traffico.