AgliaNatale: gli appuntamenti fino a domenica 21

on Lunedì, 15 Dicembre 2014. Posted in Comune

AgliaNatale: gli appuntamenti fino a domenica 21

Mercoledì 17 dicembre alle ore 21 presso la Chiesa di San Pietro e Paolo si terrà il Concerto di Natale del Coro Terra Betinga e del Coro Voci Bianche. Giovedì 18 dicembre dalle ore 19 al Teatro il Moderno Racconti di Terra, degustazioni e letture di artisti di terra.

Sempre al Teatro Moderno venerdì 19 dicembre dalle ore 19: Rino Gaetano e dintorni, Musica e degustazioni a tema, mentre, per tutto il giorno in via Magni ci sarà un Mercatino di Natale.

Sabato prossimo dalle ore 21,  Auguri del Sindaco e il Concerto del Gruppo Bandistico I Tigrotti dal titolo “Buon Natale … con tante note” presso il Teatro Moderno. Presso il Circolo Città Futura di Spedalino “Aspettando il Natale, spettacoli, giochi, mercatini, sbandieratori e ballo” nei giorni di sabato 20 e domenica 21.