Al giugno aglianese nel week end

on Venerdì, 03 Giugno 2016. Posted in Giugno Aglianese, Comune

Al giugno aglianese nel week end

Da oggi fino a domenica 5 giugno al Parco Pertini Stroop-street food. Dopo il successo dello scorso anno, si ripete questa manifestazione all'insegna di prelibatezze italiane e locali dal dolce al salato che incontreranno la praticità del cibo di strada.

Lo street food da attività marginale sta diventando sempre più un fenomeno sociale di vaste proporzioni, ciò ha permesso un'evoluzione dell'offerta che è diventata sempre più raffinata, originale ed appetibile. In questo fine settimana al Parco Pertini sarà possibile avere un vero e proprio panorama di questa attività ed assaggiare prodotti al costo contenuto che è caratteristico dello street food.

Venerdì, durante la manifestazione sarà possibile assistere a The Gramblers in concerto (ore 21) mentre da Piazzetta Tucci partirà la 30a edizione della Stranotturna.

Sabato in Piazza Gramsci i volontari della Msericordia si cimenteranno nelle “Olimpiadi del soccorso” (ore 21) mentre al Parco Pertini ci sarà un incontro con Moneyless, l'autore del Murales presso i magazzini comunali.

Domenica in Piazza Gramsci l'Associazione Gianluca Melani organizza il Gioco dell'oca vivente a squadre (ore 21).