al ritmo di danza e swing anche Il Moderno partecipa alla Notte Bianca

on Mercoledì, 06 Settembre 2017. Posted in Comune

al ritmo di danza e swing  anche Il Moderno partecipa alla Notte Bianca

Venerdì 8 settembre, in occasione della Notte Bianca promossa dal Comune di Agliana, a partire dalle ore 21, nella prospiciente piazza Anna Magnani (o all'interno del teatro in caso di pioggia) si terranno le esibizioni di danza classica, moderna, contemporanea e hip hop interpretate dagli allievi della scuola di danza “DanzArte” di Agliana; ...

a seguire è in programma un dj-set di musica jazz e swing con balli a cura dell'associazione “Swing Mood” di Lorenzo Banchi.

Una serata coinvolgente che inaugura anche una stagione che si preannuncia ricca di iniziative non necessariamente legate al calendario degli spettacoli teatrali del Moderno, sulla scia del successo ottenuto la scorsa primavera da concerti di musica e presentazioni di libri nel foyer o nella piazzetta della Caffetteria.