Al via il murales di Moneyless

on Martedì, 24 Maggio 2016. Posted in Cultura, Scuola

Al via il murales di Moneyless

E' iniziato oggi, con un giorno di ritardo dovuto al maltempo, l'intervento di Teo Moneyless Pirisi sulla facciata del magazzino comunale che si affaccia sul Parco di Carabattole. Il murales opera di Moneyless che vedrà la luce in questi giorni, rappresenta la parte conclusiva del progetto educativo - didattico “Street art e vandalismo” affidato alla cooperativa Keras che ha previsto anche incontri in aula con studenti delle scuole del territorio.

moneylessorizz

Teo Moneyless Pirisi è noto per il suo stile astratto e geometrico, ha lavorato in tutto il mondo, realizzando murales negli Stati Uniti, Australia, Europa, America Latina e, ovviamente, in Italia.

La conclusione dell'opera è prevista per il 28 maggio.

Per saperne di più è possibile seguire questo collegamento