Al via le iscrizioni ai corsi di lingua

on Giovedì, 11 Settembre 2014. Posted in Cultura

Al via le iscrizioni ai corsi di lingua

Dal 20 settembre sarà possibile iscriversi ai corsi di lingua straniera. Verranno offerti gli insegnamenti di lingua inglese, francese, tedesca o spagnola. Per poter partecipare è necessario fare un test d'ingresso in cui viene verificata la conoscenza della lingua scelta.

Il test è anche l'occasione per poter fare tutte le domande sui corsi e, eventualmente, per iscriversi.

I giorni e gli orari: sabato 20 settembre, sabato 27 settembre, sabato 4 ottobre sempre dalle ore 9 alle ore 12.

Dove:  i test  si svolgeranno nella saletta posta al primo piano del vecchio Palazzo Consiliare in Piazza della Resistenza, mentre i corsi si svolgeranno nei locali del Comune di Agliana posti sopra la Casa della Salute (area ex coop)

I corsi avranno la durata di 60 ore per un costo di euro 150. Numero minimo di partecipanti:12