• Urp

Al via le iscrizioni (all'URP) per i soggiorni estivi

on Giovedì, 07 Aprile 2016. Posted in Urp

Al via le iscrizioni (all'URP) per i soggiorni estivi

Anche quest'anno il Comune di Agliana, insieme ai Comuni di Montale e Quarrata, organizza nel periodo estivo soggiorni vacanza in località marine (Viareggio, Lido di Camaiore e Rimini) e termali (Porretta Terme). L'iniziativa è riservata ad anziani autosufficienti ed adulti diversamente abili, residenti ad Agliana.

I soggiorni consentono alle persone di concedersi una piacevole vacanza vivendo anche un’esperienza di socializzazione e di convivialità.

Le villeggiature proposte sono della durata di 14 notti (15 giorni) comprensivi di trasporto andata e ritorno dal Comune di residenza al luogo di destinazione in pullman gran turismo, prevedono pensione completa incluse le bevande ai pasti, servizio spiaggia,accompagnatore/animatore e assistenza medica disponibile per tutta la durata del soggiorno.

Le iscrizioni avranno inizio dal giorno 11 fino al 30 aprile 2016 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.