Al via nuovi lavori di asfaltatura

on Giovedì, 01 Settembre 2016. Posted in Facebook, Lavori Pubblici

Al via nuovi lavori di asfaltatura

Sono iniziati oggi nuovi lavori di asfaltatura che si aggiungono a quelli svoltisi lo scorso anno in tratti di via Matteotti, via XXV Aprile, via Puccini, via Selva e via Provinciale Pratese . Le strade quest'anno interessate sono quattro: via Bellini (da via Mallemort a via Provinciale Pratese), via Provinciale Pratese (da via Giovannella a via Don Milani), via Dante (da via Fucini a via Magni) e tutta via Fosso Nuovo.

I lavori che, come abbiamo detto, sono partiti oggi da via Bellini, verranno completati nell'arco dei prossimi quindici giorni.

L'intervento complessivo di asfaltatura, dopo essere stato concordato con l'Amministrazione comunale, è a cura ed onere di Publiacqua per i riprisini relativi a scavi compiuti per la posa della condotta e delle derivazioni dell'acquedotto comunale.