Alessandro Baroncelli canta le "canzoni dal mondo"

on Giovedì, 31 Dicembre 2015. Posted in Facebook, Cultura

Alessandro Baroncelli canta le "canzoni dal mondo"

Domenica 3 gennaio sarà possibile ascoltare al Teatro Moderno il meglio della musica pop interpretata da Alessandro Baroncelli. Lo spettacolo musicale dal titolo “Canzoni dal Mondo, percorso di emozioni attraverso la musica” si terrà alle ore 21. Ci attende un viaggio nella nostra memoria musicale e, grazie ad Alessandro, sarà possibile ricomporre  la colonna sonora che ha accompagnato molti momenti della nostra vita.

Sul palco salirà un gruppo di musicisti di tutto rispetto: Giovanni Matticari al piano, Daniele Innocenti al sax, Alessandro Geri al contrabbasso, Alessandro Benedetti alla batteria, pronti ad accompagnare Alessandro Baroncelli nel suo viaggio intorno al mondo della canzone.

Alessandro Baroncelli è noto come componente storico dell'Isola di Uait ma già più volte, il suo amore per la musica, lo ha portato ad esibirsi come solista ed interprete d'eccezione di un vasto repertorio musicale.

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.