Alessandro Benvenuti al Moderno di Agliana

on Lunedì, 06 Marzo 2017. Posted in Teatro Moderno, Cultura

Alessandro Benvenuti al Moderno di Agliana

Sabato 25 marzo alle ore 21 sul palco di Agliana si esibirà Alessandro Benvenuti, nello spettacolo da lui scritto e diretto, Chi è di scena.

Uno stravagante attore di teatro si ritira dalle scene e scompare per cinque anni senza un motivo plausibile. Viene rintracciato per caso da un giovane fan al quale decide di concedere un’intervista per spiegare la sua scelta e svelare il mistero della sua scomparsa.

Uno spettacolo imprevedibile e leggero, giocato sull’intreccio, in cui ciò che appare si scopre tutt’altro che vero, con un finale inaspettato.

Una comicità istintiva e feroce, tipica dei lavori di Alessandro Benvenuti, che affronta tematiche di grande attualità sociale indagate con un linguaggio forte, esplicito, venato di ironia e sarcasmo.

Questo sarà l'ultimo appuntamento della rassegna teatrale “Risate Moderne” per l'anno 2016/2017 in attesa della nuova programmazione.

Alessandro Benvenuti
CHI È DI SCENA
scritto e diretto da Alessandro Benvenuti
con Paolo Cioni, Maria Vittoria Argenti