• Urp

All'URP un larvicida antizanzara in distribuzione gratuita

on Giovedì, 22 Giugno 2017. Posted in Urp

All'URP un larvicida antizanzara in distribuzione gratuita

All'urp del Comune di Agliana sono in distribuzione gratuita e fino ad esaurimento scorte, pasticche per la lotta contro le zanzare. Oltre alle disifestazioni programmate effettuate su indicazione dell'Amministrazione comunale, adesso è possibile provvedere anche in autonomia nelle aree private ove vi siano acque stagnanti come tombini, fontane, fosse biologiche, pozzetti, piccoli specchi d’acqua, fossi. Prima dell'uso è assolutamente necessario leggere le istruzioni e le avvertenze riportate sul barattolo che verrà consegnato. Un ringraziamento all'Azienda La Saetta che ha fornito il prodotto.