Alla Vacchereccia il Torneo dei Rioni

on Sabato, 19 Luglio 2014. Posted in Comune

Alla Vacchereccia il Torneo dei Rioni

In uno stadio Bellucci stracolmo di tifosi si è conclusa anche questa edizione del Torneo dei Rioni con la vittoria per 3 a 2 della Vacchereccia sul Ponte dei Tigli. Hanno segnato Giusti, Gorgeri e Flora per la Vacchereccia e Fabbri (r) e Massaro per il Ponte dei Tigli.

Ma lo spettacolo nello spettacolo è stato soprattutto quello messo in scena dalle due tifoserie che hanno colorato lo stadio con bandiere, magliette dei rispettivi rioni e con fumogeni colorati,testimoniando così, se ce ne fosse bisogno, la voglia di partecipazione e l'attaccamento della popolazione a questa manifestazione. Dopo la partita la festa della Vacchereccia è continuata a San Michele fino a notte tarda.