Allarme bomba e Consiglio comunale rinviato

on Mercoledì, 28 Gennaio 2015. Posted in Comune

Allarme bomba e Consiglio comunale rinviato

Una borsa lasciata abbandonata nei posti parcheggio dietro il vecchio Palazzo comunale ha destato l'attenzione della pattuglia dei vigili urbani che hanno dato l'allarme intorno alle 18. Dalle immagini della viedosorveglianza la borsa risultava lasciata appositamente da due figure apparentemente femminili.

Mentre intervenivano polizia e carabinieri è stato deciso dai capigruppo di rinviare ad oggi il Consiglio comunale. La situazione si è risolta mentre si attendeva l'arrivo degli artificeri quando un ragazzo e una ragazza si sono avvicinati e hanno detto di aver lasciato loro la borsa, raccolta nel giardino della scuola media,  perché fosse ritrovata e restituita alla proprietaria.