Allerta meteo da mezzanotte alle 18 di martedì 14 agosto

on Lunedì, 13 Agosto 2018. Posted in Comune, Ambiente

Allerta meteo da mezzanotte alle 18 di martedì 14 agosto

Il Centro Funzionale di monitoraggio meteo idrogeologico - idraulico della Regione Toscana ha trasmesso un bollettino meteo di criticità regionale. In particolare, per la zona B, che comprende la Provincia di Pistoia, è stato diramato il seguente stato di allerta: dalle ore 00  - alle ore 18.00 di martedì, 14 agosto 2018,CODICE ARANCIO (fase di attenzione) per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e CODICE ARANCIO (fase di attenzione) per temporali forti ...

Per ulteriori informazioni: Vai alla pagina dell'Allerta Meteo della Regione Toscana / Vai alla pagina del Centro Funzionale di Monitoraggio Meteo Idrologico-Idraulico

Ricordiamo che in caso di emergenza l'Amministrazione potrà comunicare informazioni mediante il sistema di allerta telefonica e pertanto invitiamo tutti coloro ad iscriversi al sistema di "alert system" cliccando qui.

E' possibile scaricare anche un'app per monitorare la situazione sul territorio comunale e ricevere notifiche. Maggiori informazioni su questa nuova possibilità è possibile averle cliccando qui.