Allerta meteo fino alle 14 di sabato 21 dicembre

on Venerdì, 20 Dicembre 2019. Posted in Comune, Protezione Civile

Allerta meteo fino alle 14 di sabato 21 dicembre

Il Centro Funzionale di monitoraggio meteo idrogeologico - idraulico della Regione Toscana ha trasmesso un bollettino meteo di criticità regionale. In particolare, per la zona B, che comprende la Provincia di Pistoia, è stato diramato il seguente stato di allerta: dalle ore 20 di venerdì 20 dicembre alle ore 14 di sabato 21 dicembre, CODICE ARANCIO (criticità moderata - allerta) per rischio idraulico reticolo principale e dalle ore 17 di venerdì 20 dicembre alle ore 13 di sabato 21 dicembre, CODICE ARANCIO (criticità moderata - allerta) per rischio idrogeologico e idraulico reticolo minore.

Per ulteriori informazioni: Vai alla pagina dell'Allerta Meteo della Regione Toscana / Vai alla pagina del Centro Funzionale di Monitoraggio Meteo Idrologico-Idraulico

Ricordiamo che in caso di emergenza l'Amministrazione potrà comunicare informazioni mediante il sistema di allerta telefonica e pertanto invitiamo tutti coloro ad iscriversi al sistema di "alert system" cliccando qui.

E' possibile scaricare anche un'app per monitorare la situazione sul territorio comunale e ricevere notifiche. Maggiori informazioni su questa nuova possibilità è possibile averle cliccando qui.