Allerta meteo fino alla mezzanotte di sabato

on Venerdì, 18 Novembre 2016. Posted in Comune

Allerta meteo fino alla mezzanotte di sabato

Il Centro Funzionale di monitoraggio meteo idrogeologico -idraulico della Regione Toscana ha diramato un bollettino di allerta meteo. In particolare, per la zona B, che comprende la Provincia di Pistoia, è stato diramato il seguente stato di allerta:

- dalle ore 20.00 di venerdì 18 novembre 2016 alle ore 23.59 di sabato 19 novembre 2016 CODICE ARANCIO (fase di attenzione) per TEMPORALI FORTI, rischio IDROGEOLOGICO, IDRAULICO RETICOLO MINORE, IDRAULICO RETICOLO PRINCIPALE. Vai alla pagina del Centro Funzionale di Monitoraggio Meteo Idrologico-Idraulico