Ambra Angiolini ne "La Misteriosa scomparsa di W"

on Venerdì, 10 Gennaio 2014. Posted in Teatro Moderno

al Teatro moderno l'8 febbraio 2014 ore 21,30

Ambra Angiolini ne "La Misteriosa scomparsa di W"

Una donna di nome V ripercorre comicamente la sua vita, in cerca del suo pezzo mancante W e di una spiegazione al suo senso di incompletezza.

V è una parte che cerca il suo tutto e in questo monologo paradossale, ridicolo e doloroso, nato dall’agile penna di Stefano Benni, si interroga su povertà e guerra, amicizia e intolleranza, giustizia e amore, mentre tutto intorno a lei sembra sfaldarsi.

V ci racconta la lotta e la rabbia che sta dentro la necessità di sopravvivenza e di difesa dello spirito critico, in un copione teatrale dove il comico è soprattutto esercizio di ribellione, un tocco di magica follia che trasforma l’angoscia in risata liberatoria. Ambra Angiolini, al suo debutto assoluto con un monologo, con il piglio di chi conosce bene il pubblico, lo trasforma in un “one woman show” e dimostra di non essere un tipo da mezze tinte e da mezze misure.

Biglietti: posto unico intero: euro 12; posto unico ridotto: euro 10

Riduzioni: under26; over65.

info: info@ilmoderno.it

Piazza A. Magnani 1 - Agliana (PT)