Ampliamento delle scuole Sestini, sabato l'inaugurazione

on Giovedì, 27 Settembre 2018. Posted in Scuola, Lavori Pubblici

Ampliamento delle scuole Sestini, sabato l'inaugurazione

Sabato prossimo 29 ottobre, alle ore 10,30 verrà inaugurato l'ampliamento della Scuola B. Sestini di Agliana in via Alessandrini. La nuova costruzione permetterà di far fronte nel migliore dei modi alle crescita della popolazione scolastica offrendo ambienti sicuri e dotati di ausili informatici per la didattica. Tutta la popolazione è invitata alla cerimonia ...

Il nuovo edificio è stato costruito con criteri innovativi anche dal punto di vista energetico (classe A+, impianto fotovoltaioco, pannelli radianti al pavimento, raccolta di acqua piovana). Oltre alle sei aule di 60 metri quadri è stato realizzato un auditorium a doppi volume capace di contenere circa 200 persone.