Anche quest'anno riapre il CIAF

on Giovedì, 29 Ottobre 2015. Posted in Scuola, Servizi Sociali

Anche quest'anno riapre il CIAF

Il Centro Infanzia Adolescenza e Famiglie del Comune di Agliana, nasce alla fine degli anni 90. Da allora la sua attività è stata costante e richiesta dalle famiglie del territorio per i propri figli per il loro divertimento in un ambiente sano e educativo.

Nei tre pomeriggi di apertura del CIAF PICCOLI vengono proposte attivitˆà ricreative e di socializzazione organizzate a partire da percorsi laboratoriali di durata annuale e/o workshop tematici a cadenza periodica, pensati per rendere la partecipazione piacevole e coinvolgente sia per utenti affezionati che per nuovi ingressi durante tutto l’anno educativo. Ad arricchire l’offerta vengono proposti eventi, feste e uscite sul territorio.

Negli anni il CIAF  diventato anche sinonimo di LABORATORI DI ESPRESSIONE CREATIVA E TEATRALE con gli appunta-menti del CIAF Grandi, SuperCIAF e CIAF Adulti, rivolti rispettivamente ad adolescenti, giovani e adulti.

Dal 2003 la gestione del CIAF è in appalto alla Cooperativa Sociale Gli Altri che ne garantisce la continuitàˆ educativa e una progettualitˆà attenta ai sempre nuovi bisogni del territorio e dell’utenza, grazie all’impiego di personale educativo qualificato ed esperti di laboratorio con pluriennale esperienza nel settore.

Le attività sono iniziate lunedì 26 ottobre e il primo mese è gratuito.

In allegato il volantino con tutte le informazioni utili sulle attività e per iscriversi.