ANPI e studenti dell'Istituto Sestini in visita alle Fosse Ardeatine

on Mercoledì, 18 Maggio 2016. Posted in Comune

ANPI e studenti dell'Istituto Sestini in visita alle Fosse Ardeatine

Abbiamo ricevuto da ANPI Agliana il seguente comunicato che pubblichiamo volentieri: "Mercoledì 11 maggio si è svolto il viaggio alle Fosse Ardeatine organizzato da ANPI Agliana al quale hanno partecipato il presidente Antonio Gigliotti, la vice presidente Virginia Ceccarelli, gli assessori Massino Vannuccini e Valentina Noligni assieme ai ragazzi delle scuole medie Sestini ed un gruppo di iscritti alla sezione di Agliana.

anpiaRomaorizz

Dopo la visita al luogo del terribile eccidio la giornata è proseguita con la visita del centro storico di Roma. La giornata si è conclusa con i ragazzi che in coro cantavano "bella ciao" sull'autobus.

La sezione ANPI di Agliana ringrazia l'Amministrazione comunale e tutti i partecipanti per aver reso possibile questa bellissima giornata.

Il prossimo appuntamento sarà per il 30 maggio con la visita alla collina di Treppio per rendere omaggio al partigiano Magni Magnino.