rischio idraulico: insediata l'unità di crisi

on Mercoledì, 14 Ottobre 2015. Posted in Protezione Civile

rischio idraulico: insediata l'unità di crisi

Considerata la situazione metereologica, il Sindaco ha deciso di insediare l'unità di crisi comunale. Il provvedimento è stato preso in via precauzionale per meglio monitorare l'evolversi della situazione ed i livelli idrometrici dei corsi d'acqua aglianesi e, qualora ve ne fosse la necessità prendere prontamente decisioni  operative. Il Sindaco invita a tenersi informati dell'evolversi della situazione. Questo sito sarà costantemente aggiornato.

L'untà di crisi è composta dal Sindaco, dal coordinatore della Protezione Civile coadiuvato dall'ufficio tecnico comunale e dai volontari di protezione civile.