• Sport

Aperte le iscrizioni ai corsi di fitness per adulti e anziani

on Lunedì, 26 Settembre 2016. Posted in Sport

Aperte le iscrizioni ai corsi di fitness per adulti e anziani

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica adulti, anziani e yoga organizzati dal Comune e gestiti dalla A.S.D. Centro Minibasket Agliana.

I corsi sono rivolti in special modo agli adulti e agli anziani ed inizieranno il prossimo 3 ottobre. Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'URP del Comune di Agliana (tel. 800131161) che provvede anche alle iscrizioni.

Per iscriversi è necessario provvedere al pagamento della quota di iscrizione annua dell’importo di €. 26,00, tramite bollettino di c/c che verrà fornito, unitamente alla richiesta, presso l’ufficio U.R.P del Comune di Agliana

Nel caso il partecipante voglia una specifica copertura assicurativa personale occorre provvedere al tesseramento UISP, pagando la somma di €. 10,00, con l’obbligo di presentazione del certificato del medico sportivo per attività non agonistica, che può essere ottenuto, a pagamento, a seguito di visita medica da effettuarsi presso i centri abilitati oppure all’ASL (occorre la richiesta del medico curante).

Allegato e scaricabile qui sotto il volantino