Appuntamento riepilogativo di "Affrontare l'emergenza"

on Martedì, 01 Dicembre 2015. Posted in Protezione Civile

Appuntamento riepilogativo di "Affrontare l'emergenza"

Si svolgerà giovedì prossimo 3 dicembre l'ultimo della serie di incontri dal titolo “Affrontare l'Emergenza, presentazione del Piano di Protezione Civile”. La serata, a cui parteciperà anche il Sindaco, si svolgerà nel foyer del Teatro Il Moderno. Verrà presentato il nuovo sistema di allertamento, la divisione in zone del territorio e l'organizzazione del piano di protezione civile.

Nel corso della serata ci sarà l'occasione di chiedere chiarimenti e presentare suggerimenti per migliorare il servizio di protezione civile in caso di emergenza. Per l'interesse e per l'importanza del contributo di tutti in questa fase di riorganizzazione del Piano di Protezione civile, l'amministrazione comunale rivolge l'invito alla partecipazione a tutti i residenti.