Assegnati i contributi straordinari per l'alluvione dell'ottobre 2013

on Giovedì, 26 Giugno 2014. Posted in Protezione Civile

Assegnati i contributi straordinari per l'alluvione dell'ottobre 2013

Il Comune di Agliana ha assegnato ed è in fase di liquidazione, il contributo in favore della popolazione colpita dall'evento alluvionale dell'ottobre scorso.

Alle dodici famiglie che risultano in possesso dei requisiti richiesti dalla Regione Toscana e che hanno compilato la richiesta, verrà erogato il contributo di euro 4.478 ciascuna.

La procedura, iniziata dopo la dichiarazione dello stato di emergenza da parte della Regione Toscana, il 22 ottobre scorso, è stata poi curata dagli uffici comunali e dall'assessorato alla Protezione Civile, giungendo speditamente alla sua conclusione.