Assegnazione degli spazi di propaganda elettorale per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale

on Giovedì, 02 Maggio 2019. Posted in Elezioni Sindaco e consiglio comunale 2019, Elezioni 2019, Comune

La Giunta comunale con la delibera n.46/2019 ha ripartito gli spazi per la propafanda elettorale in vista dell'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale. Ricordiamo che i luoghi e il numero degli spazi sono stati definiti con la deliberazione n. 42 che riportiamo in allegato.

Ambedue le delibere sono allegate qui sotto.