Attivo in Comune il nuovo punto informativo di Alia

on Giovedì, 23 Luglio 2020. Posted in Notizie flash, Comune

Attivo in Comune il nuovo punto informativo di Alia

Da ora sarà più facile ricevere i sacchetti per la raccolta differenziata, nuovi bidoncini per l’esposizione dei rifiuti su strada, ricevere informazioni sui servizi di raccolta rifiuti, spazzamento e pulizia strade, raccolta ingombranti e  effettuare segnalazioni e prenotazioni (per avere informazioni relative alla Tari invece è necessario rivolgersi agli sportelli dedicati). E infatti  già attivo da giovedì 23 luglio il servizio di infopoint di Alia presso il Comune di Agliana.  Il punto informativo sarà a disposizione degli utenti il 2° e il 4° giovedì di ogni mese dalle ore 8,30 alle ore 12,00 al piano terra del Palazzo Comunale (ultima porta a sinistra, accanto alla Polizia Municipale). Per ulteriori informazioni rivolgersi ad ALIA spa: ...

•  800 888 333 da rete fissa
  • 199 105 105 da rete mobile