Avviso di deposito della documentazione relativa agli espropri per ampliamento A11

on Martedì, 09 Agosto 2016. Posted in Comune

Si informa che presso la Segreteria Generale sono depositati dal 5/8 al 19/9/2016 gli elaborati progettuali forniti da Autostrade per l’Italia e relativi alle espropriazioni per pubblica utilità per l’ampliamento della terza corsia dell’Autostrada (A11) Firenze - Pisa Nord del tratto Firenze - Pistoia: Comuni di Firenze - Sesto Fiorentino - Campi Bisenzio - Prato - Agliana - Pistoia - Monsummano Terme - Pieve a Nievole.

Chi è interessato alla consultazione degli atti può recarsi presso l'ufficio protocollo al primo piano del vecchio palazzo comunale negli orari d'ufficio (in agosto: dal lunedì al giovedì 8,30 - 13,30, il venerdì e il sabato 8,30 - 12).