• Concorsi e selezione del personale
  • Avviso pubblico per l’attivazione di n. 1 tirocinio non curriculare da svolgersi presso il Comune di Agliana - Tecnico diplomato da impiegarsi presso Ufficio Tecnico - Urbanistica e Edilizia Privata

Oggetto

Nota del 28 ottobre 2016:

Nell'Avviso pubblico per l’attivazione di n. 1 tirocinio non curriculare da svolgersi presso il Comune di Agliana relativo alle seguenti area e profilo: Un tecnico diplomato da impiegarsi presso Ufficio Tecnico - Urbanistica e Edilizia Privata - Responsabile UOC Arch. Andrea Di Filippo è stato previsto che “La durata del tirocinio è stabilita in 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi”, tuttavia la normativa regionale permette una durata di 12 mesi solo per i laureati perciò il tirocinio dopo sei mesi non potrà essere rinnovato.

Specifiche

• Pubblicato il: Lunedì, 24 Ottobre 2016