Biblioteca chiusa al pubblico ma prestito aperto!

on Lunedì, 09 Novembre 2020. Posted in Comune

Biblioteca chiusa al pubblico ma prestito aperto!

A seguito dell’entrata in vigore del DPCM del 3 novembre 2020, i locali della Biblioteca sono chiusi al pubblico fino al 3 dicembre 2020. Il servizio di prestito e restituzione tuttavia rimane attivo: da martedì 10 novembre, potrà essere effettuata la consegna e la restituzione del materiale in prestito sotto la pensilina all’esterno della Biblioteca esclusivamente dietro prenotazione telefonica al numero 0574 677081 o tramite mail (biblioteca@comune.agliana.pt.it).  A questi stessi contatti o online potranno essere effettuate le prenotazioni. Informiamo inoltre che i prestiti in scadenza sono automaticamente prorogati fino alla riapertura della biblioteca.

Ricordiamo infine che chi e' iscritto a una delle biblioteche della provincia puo' richiedere l’attivazione del servizio MLOL MediaLibrary, una piattaforma on line dove consultare giornali, riviste, prendere in prestito ebook, ascoltare audiolibri e guardare film in streaming. E' semplice e gratuito: potete richiedere le credenziali scrivendo una mail a biblioteca@comune.agliana.pt.it , indicando nome/cognome/data di nascita.

Se invece non siete iscritti in nessuna delle biblioteche Redop potete aderire inviandoci via mail una fotografia del vostro documento di identita' e della tessera sanitaria, precisando indirizzo e telefono.