Borse lavoro per i giovani fino al 30 aprile

on Giovedì, 26 Febbraio 2015. Posted in Facebook, Comune

Borse lavoro per i giovani fino al 30 aprile

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia mette a disposione anche per il 2015 Borse Lavoro per giovani tra 18 e 30 anni che stanno cercando lavoro e in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo. La Borsa Lavoro favorisce l'ingresso dei giovani nel mondo del lavoro rendendo meno oneroso il loro impiego da parte di chi assume.

Il bando prevede l'erogazione mensile di 600 euro per ogni progetto presentato che può avere durata semestrale o annuale.

Il giovane per poter accedere alla borsa lavoro deve trovare un'azienda o un ente no profit disposto a diventare partner del progetto e ad assumerlo. La Fondazione sosterrà l'assunzione versando al datore di lavoro un contributo mensile di 600 euro per un massimo di 12 mesi.

La scadenza per presentare le domande è il 30 aprile.

Tutte le informazioni, il bando e la modulistica necessaria possono essere reperiti seguendo questo collegamento.