BUONI SCUOLA FINALIZZATI AL SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI BAMBINI (3-6 ANNI) ISCRITTI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA PARITARIE PRIVATE

on Lunedì, 27 Gennaio 2020. Posted in Comune, Scuola

Da oggi 27 gennaio sono aperti i termini (come da bando allegato) per la presentazione della richiesta di concessione di buoni scuola a.s. 2019/20 (come da domanda allegata). La concessione può essere richiesta dalle famiglie con ISEE non superiore a euro 30.000.

La domanda dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Agliana entro le ore 12,00 del 28 febbraio 2020.