C'è tempo fino al 20 maggio per richiedere il rimborso degli spettacoli teatrali

on Lunedì, 27 Aprile 2020. Posted in Teatro Moderno, coronavirus, Comune, Cultura

Fondazione Toscana Spettacolo che cura il rimborso dei due spettacoli previsti dalla stagione teatrale organizzata dal Comune di Agliana in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e l’Associazione il Moderno, comunica che è ancora possibile fare richiesta di rimborso dei titoli di accesso per gli spettacoli annullati causa covid-19 collegandosi al link: https://toscanaspettacolo.ticka.it:1443/.

Il termine ultimo di presentazione della richiesta per chi fosse ancora interessato al rimborso è il 20/05/2020.

La procedura deve essere eseguita a completamento della domanda anche da coloro che hanno fatto richiesta da soli senza avvalersi del servizio del Teatro Moderno.