Cambiano i valori del Contributo di Costruzione

on Venerdì, 09 Gennaio 2015. Posted in Edilizia Privata

Cambiano i valori del Contributo di Costruzione

L'ufficio Edilizia Privata ha aggiornato i valori tabellari per gli Oneri di Urbanizzazione e dei Contributi sul Costo di Costruzione dovuti per interventi edilizi. Ciò è dovuto alla variazione annuale del costo di costruzione di un fabbricato residenziale comunicato dall'Istat nel dicembre scorso a cui, secondo quanto previsto dal Regolamento Edilizio del Comune di Agliana, i valori tabellari in materia di contributo di costruzione devono essere adeguati.

I nuovi valori dovranno essere applicati in caso di autocalcolo per la “Segnalazione certificata d'inizio attività edilizia” protocollata dal 2 febbraio.

In allegato la determinazione n.31 del 24/12/2014 “Aggiornamento valori tabellari” e la tabella con i valori aggiornati.