Centri Estivi dai 3 agli 11 anni

on Giovedì, 11 Giugno 2020. Posted in Comune, Scuola

Centri Estivi dai 3 agli 11 anni

Sono aperte le iscrizioni ai Centri Estivi comunali di Agliana per le bambine ed i bambini da 3 agli 11 anni della scuola dell’Infanzia e Primaria. I centri Estivi saranno organizzati nei vari plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo di Agliana e si svolgeranno dal 1 luglio al 28 agosto con interruzione dal 10 al 21 agosto.Il costo settimanale è di € 55 ed è prevista una riduzione del 20% dal secondo figlio in poi. Il termine ultimo per presentare domanda è il 20 giugno. Per informazioni: ufficio scuola 0574 678329, mail: fgonfiantini@comune.agliana.pt.it. In allegato il modulo per fare domanda (.doc) e (.pdf)