Chiusi tutti gli esercizi commerciali il 25 aprile ed il primo maggio

on Venerdì, 17 Aprile 2020. Posted in coronavirus, Comune

Chiusi tutti gli esercizi commerciali il 25 aprile ed il primo maggio

Con ordinanza del Presidente della Regione Toscana n. 37 del 16 aprile 2020, far l'altro, viene stabilito che tutti gli esercizi commerciali dovranno restare chiusi con deroghe solo per farmacie e rivendite di giornali e per le consegne a domicilio di generi alimentari. Questa decisione è stata assunta anche per evitare che in quei due giorni si possa verificare un diffuso afflusso di persone sia presso le strutture di vendita sia per le strade  rendendo più difficile l’attività  di  controllo  per  prevenire, limitare  e  sanzionare  i comportamenti vietati. In allegato l'ordinanza.

Allegati: