Commissione consiliare congiunta con Montale

on Giovedì, 21 Settembre 2017. Posted in Comune

Commissione consiliare congiunta con Montale

Presso la Sala consiliare della Badia del Comune di Montale (in via Boccassio 5), lunedì 25 settembre alle ore 21, sono convocate la commissioni Commissione Consiliare N. 2 “Sanità e assistenza sociale – Rapporti con l’Asl e con il distretto Socio-sanitario – Rapporti con il volontariato”  del Comune di Agliana e la Commissione Consiliare N. 2 “Sicurezza Sociale, Assistenza Sanitaria e Sociale” del Comune di Montale. L'ordine del giorno sarà il seguente:

DISCUSSIONE PROVVEDIMENTI PER MODIFICA STATUTO SOCIETÀ DELLA SALUTE.

All’incontro sarà presente il Direttore della Società della Salute Dott. Daniele Mannelli.