Commissione n.4 convocata per lunedì 22 maggio

on Sabato, 20 Maggio 2017. Posted in Comune, Urbanistica

Commissione n.4 convocata per lunedì 22 maggio

Il Presidente della commissione Edilizia – Urbanistica - Mobilità, Giorgio Cheli, ha convocato per il prossimo Lunedì 22 maggio, alle ore 21 presso la sala giunta, la prossima riunione della Commissione per discutere sul seguente ordine del giorno:

1)    A11 –Autostrada Firenze Pisa Nord – Progetto definitivo di ampliamento alla terza corsia – Delibera per la nomina del Rappresentante del Consiglio Comunale in sede di Conferenza dei Servizi ed espressione del Parere;
2)    Varie ed eventuali.

All’incontro parteciperà l’Arch. Andrea Di Filippo, Responsabile dell’UOC n. 5/SU.