Con calce e martello alla Bibliocoop

on Mercoledì, 20 Maggio 2015. Posted in Biblioteca

Con calce e martello alla Bibliocoop

Si terrà giovedì 21 maggio alle ore 17 presso la Sezioni Soci Coop, dove ha sede la BiblioCoop, la presentazione del libro “Con calce e martello” che documenta la costruzione della Casa del Popolo
di Quarrata fra solidarietà, costume e società.
Intervengono: Luca Giuntini, Paola Giuntini, Dario Magazzini, Renato Guidotti,
Rosita Testai, per il Circolo di Quarrata Denis Peruzzi .

Bibliocoop, il punto prestito della Biblioteca A.Marcesini presso la Sezione Soci del centro commerciale Coop di Agliana, è stato inaugurato il 12 ottobre 2013. Il progetto è stato finanziato dalla Regione Toscana in base ad un accordo con Unicoop Firenze e Tirreno.

Il servizio viene garantito il sabato pomeriggio dalle 15 alle 19 e il lunedì mattina dalle 9 alle 13. I documenti presenti non sono prenotabili e possono essere presi in prestito soltanto alla BiblioCoop.