Consiglio comunale del 28 marzo

on Martedì, 26 Marzo 2019. Posted in Comune

Consiglio comunale del 28 marzo

Riportiamo qui di seguito l'ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale che si terrà giovedì 28 marzo alle ore 20 presso la Sala consiliare del Comune di Agliana.

PROPOSTA N. 1 - COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE;

PROPOSTA N. 2 – TRIBUTI - GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA - PIANO FINANZIARIO DEGLI INTERVENTI RELATIVI AL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI PER L'ANNO 2019 – APPROVAZIONE;

PROPOSTA N. 3 – TRIBUTI COMUNALI - IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) - COMPONENTE TARI - DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER L'ANNO 2019;

PROPOSTA N. 4 – TRIBUTI COMUNALI - IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) - COMPONENTI IMU E TASI - DETERMINAZIONE ALIQUOTE, DETRAZIONI E TERMINI DI APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) E DEL TRIBUTO SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI) PER L'ANNO 2019.